Social:
Social:

Pontili in Festa, il 17 settembre salutiamo l’estate

Cari Amici diportisti e utenti del porto,
il prossimo 17 settembre vogliamo festeggiare insieme la fine della stagione estiva e dare a tutti l’opportunità di conoscerci e conoscervi meglio, gustando insieme un drink in pozzetto e proseguire la serata insieme godendoci un gradevole concerto nella zona della spiaggia centrale a partire dalle 21.00!

OBIETTIVI

Pontili in Festa è l’occasione per salutare l’estate tutti insieme e per fare conoscenza con gli armatori che frequentano il pontile. Potrà essere un’occasione per fare amicizia e conoscerci meglio, rimanere in contatto per condividere, anche in futuro, esperienze a bordo per uscite giornaliere o momenti conviviali.

La serata è legata all’iniziativa “Plastica d’a-mare” che si terrà venerdì 16 e sabato 17 settembre in porto, con l’obiettivo di sensibilizzare i diportisti sui temi del recupero e riciclo della plastica. Gli armatori che aderiranno all’iniziativa avranno la possibilità di richiedere una fornitura gratuita di bicchieri da cocktail realizzati con materiale compostabile offerti da Plastica d’a-mare.

COME ADERIRE

L’adesione è libera. Gli armatori che vorranno ospitare gli amici del pontile a bordo e offrire loro un aperitivo o per scambiare due chiacchiere sono invitati a compilare il form qui sotto. Una volta compilato il modulo qui sotto, riceveranno una email con ulteriori indicazioni. La loro adesione verrà comunicata agli amici del pontile.

Gli armatori invece che, per qualsiasi motivo, vorranno essere presenti senza mettere a disposizione la propria barca per incontrare i vicini, potranno salire a bordo di una delle imbarcazioni che hanno aderito, ma non dovranno presentarsi a mani vuote! Portate con voi qualcosa da condividere con i vostri amici di banchina. Vi preghiamo di compilare comunque il form per registrare l’adesione.

    Modulo di adesione


    Il tuo nome e cognome:
    La tua e-mail:
    Recapito cellulare WhatsApp:
    Nome imbarcazione:
    Pontile e Posto barca:
    Desidero aderire ospitando gli amici del pontile in pozzetto sulla mia imbarcazione

    l'utilizzo dei dati sopra riportati per le informazioni connesse all'iniziativa e dichiaro di essere al corrente che i miei dati verranno trattati secondo le modalità previste dall'informativa ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679 pubblicata al seguente link.

    Contatti



      CONTATTI

      Porto Turistico di Roma
      Per eventi, iniziative e spazi pubblicitari all'interno del Porto Turistico di Roma inviare una mail a: info@portoturisticodiroma.it

      Direzione del Porto
      Tel: 06/56.18.82.36
      E-Mail: direzione.porto@portodiroma.com

      Ufficio Utenza
      Tel: 06/56.18.82.44

      INFO UTILI

      Coordinate
      41° 44' 14" nord - 12° 14' 39" est
      Lungomare Duca degli Abruzzi, 84 - 00121 Roma


      Canale di ascolto
      74 VHF

      Torre di Controllo
      Orari: dalle ore 07:00 alle ore 23:00
      Tel: 06/56.18.82.77
      E-Mail: torrecontrollo@portoturisticodiroma.it


      Distributore Carburanti
      Tel: 06/56.12.389

      Portineria (aperta 24 ore su 24)
      Tel: 06/56.18.82.35

      ORARIO UFFICI

      Invernale:
      Tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 17.00
      Estivo:
      Tutti i giorni, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00
      Seguici su: