Cinema in piazza, si riparte
Scritto il 20 mag 2020
Torna il Cinema in Piazza al Porto Turistico di Roma. Il marina della Capitale sarà anche quest’anno una delle sedi dove i Ragazzi del Cinema America proporranno proiezioni gratuite all’aperto nei mesi di luglio e agosto dal mercoledì alla domenica. “Ci stiamo organizzando per aprire le arene nel rispetto dell’ultimo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri – ha detto Valerio Carocci, presidente dell’Associazione che organizza l’arena estiva – nella speranza che da qui al 3 luglio qualcosa possa cambiare”.
Al momento le linee guida per le arene prevedono la prenotazione online, il check in all’ingresso, possibilmente il termoscanner per misurare la temperatura al pubblico e al personale, mascherine per tutti e sanificazione per ciascuna proiezione. Nulla che non si possa fare, tanto da spingere i Ragazzi del Cinema America a confermare il programma anche per l’estate ormai alle porte.
Alle proiezioni gratuite si aggiungeranno gli incontri con registi e attori che introdurranno i film in proiezione, così come non mancheranno serate speciali dedicati a grandi cineasti! Date e programma dettagliato saranno presto disponibili sul nostro sito internet.
TUTTE LE INFORMAZIONI QUI